[ic] Version 6

marco m.mescoli at omnib.it
Mon Oct 14 11:27:58 UTC 2013

Il 12/10/2013 17:47, Angela Barone ha scritto:
> Good Morning,
>
> 	Is it possible to get a preview copy of version 6 to play with?  I'm very interested in it after reading the roadmap page.
>
> Thank you,
> Ang

Ciao Angela sono Marco Mescoli e faccio parte della mailing list IC e
sviluppo in questo ambiente ormai da troppi anni ;-) Sono interessato
anche io agli sviluppi di IC 6 ma ho poco tempo e non sono informato a
sufficienza per avere il ruolo di esperto ma se hai problemi o vuoi fare
2 chiacchiere tienimi presente.

331 1067447

--
"Fino alla bara sinpara"